Ceramica di base propedeutico due mesi

Il corso di ceramica di base è finalizzato all’apprendimento delle basi teorico-pratiche per la creazione di manufatti ceramici e delle fasi del processo per la loro realizzazione. Insegnante Laura de Gregorio.

Questo corso propedeutico della durata di due mesi intende mostrare le fasi principali della lavorazione ceramica: dalle principli tecniche di foggiatura (pinching, colombino, lastre) a quelle di decorazione con le terre colorate (impronte, intarsi, intagli ecc.); i rivestimenti vetrosi e le cotture.

COSTO €300.

Per informazioni, orari e iscrizioni potete scriverci all’indirizzo: ass.bellearti@gmail.com

o chiamarci ai seguenti numeri : 051.6449483 – 349 7883778 Laura

Per potere partecipare al corso è necessario essere iscritto all’Associazione A.L.B.A.

Il costo della Tessera Associativa è di 30euro per la copertura del singolo corso, 50 euro per la tessera annuale.

Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e verranno consegnati i manufatti prodotti da ogni partecipante.

L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando il Modulo di Iscrizione da inviare via mail o da consegnare in sede.

023477-Download         MODULO ISCRIZIONE 2020

ceramica di case