Stampa su ceramica

Il workshop di Stampa su Ceramica è una full-immersion di una giornata per imparare a trasferire  disegni, testi o fotografie sulle superfici ceramiche.

Verranno realizzate piccole lastre e oggetti in porcellana sui quali saranno applicate le varie tecniche di stampa.

Si potranno usare immagini proposte dal laboratorio o immagini proprie, purché preventivamente fotocopiate in bianco e nero,
a laser o toner, non su carta riciclata e ben contrastate.

Il programma della giornata prevede : cenni sulle  di tecniche di stampa; realizzazione degli oggetti in porcellana e argilla; preparazione degli inchiostri; applicazione delle tecniche di stampa.

Per poter seguire singolarmente ogni partecipante i gruppi saranno formati da un massimo di 4 persone.

Il corso si terrà una volta al mese con i seguenti orari:  10:00 – 13:00 ; 14:00 – 17:00
Per conoscere le date in programma contattare l’Associazione

Costo: 80€  – 40€ al momento dell’iscrizione, 40€ all’inizio del corso – Il costo comprende: materiale, cotture e dispense

Per poter partecipare al corso è necessario essere iscritti all’Associazione A.L.B.A.
Il costo della Tessera Associativa è di 20€

Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e verranno consegnati i manufatti prodotti.

L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando il Modulo di Iscrizione da inviare via mail o da consegnare in sede.

Per informazioni e iscrizioni potete scriverci all’indirizzo: ass.bellearti@gmail.com o chiamarci ai seguenti numeri: 051.6449483 – 335 6912591

pdfScarica il modulo d’iscrizione