Tornio I Livello

Un corso pensato per immergersi nell’emozionante tecnica del tornio per ceramica.

Durante il corso verranno illustrate e sperimentate le fasi principali per la realizzazione di forme semplici:

impastare, centrare, alzare la parete, dare la forma, fare gli orli, rifinire l’oggetto ed eseguire i manici.

La durata del corso è di 6 lezione da 3h ciascuna

• LUN. 10:00 – 13:00

Per poter seguire ogni partecipante al meglio è previsto un numero massimo di 3 persone a corso.

Costo 6 lezioni: 260€ – 130€ al momento dell’iscrizione, 130€ all’inizio o a metà corso –

Il costo comprende: materiale, cotture e dispense

Per poter partecipare al corso è necessario essere iscritti all’Associazione A.L.B.A.

Il costo della Tessera Associativa è di 20€

Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e verranno consegnati i manufatti prodotti.

Terminato il corso di Primo Livello sarà possibile accedere a quello di Secondo Livello

L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando il Modulo di Iscrizione da inviare via mail o da consegnare in sede.

Per esercitazioni libere è possibile utilizzare i torni presenti in laboratorio acquistando il CARNET TORNIO

CARNET TORNIO: 12h di Tornio libero al costo di 100€ -terra e cotture escluse-

Giorno e orario sono da concordare

Per informazioni e iscrizioni potete scriverci all’indirizzo: ass.belleartigmail.com